manuale utente
Supporto e Aiuto

Spy Master è progettato per monitorare il tuo cellulare o smartphone. Sotto troverai il link con la documentazione del prodotto e il manuale utente. 

Per assistenza tecnica clicca sul link seguente per inviarci una email e aprire un ticket di supporto. Verrai contattato al più presto via email.

APRI TICKET SUPPORTO TECNICO

Per chiarimenti di tipo commerciale scrivici invece a:



Risponderemo in tempi brevissimi alla tua email.

 

manuale utente

Manuale Utente
Documentazione per SPY MASTER.

Vedi Manuale Utente >>>

FAQ (Domande più frequenti):

1. Cosa è MobileSpy?
MobileSpy è un software, o meglio applicazione che permette monitorare chiamate, messaggi, rubrica, mail, WhatsApp, Twitter, Facebook, e molte altre cose, su qualsiasi dispositivo mobile, con sistema operativo Android, iOS (iPhone), Windows Mobile, Blackberry, ecc...

2. E facile installare MobileSpy?
Installare MobileSpy è molto facile e richiede solo pochi minuti, le istruzioni che spediamo via email sono molto chiare e vi seguono passo passo. Occorre avere una connessione internet sul cellulare su cui bisogna installare l'app MobileSpy.

3. Come funziona MobileSpy Pro
Prima di tutto controlla che il tuo telefono sia compatibile con MobileSpy dalla pagina "Compatibilità". Poi segui le guide che sono presenti sul sito o che riceverai dopo la sottoscrizione ad un pacchetto.

4. Cosa occorre modificare sul cellulare?
No, il telefono non necessita di alcuna modifica e il software non interferirà con le altre attività del telefono. Se hai un iPhone, quest'ultimo deve avere il jailbreak.

5. Cosa succede dopo l'acquisto?
Subito dopo il pagamento sarà possibile scaricare MobileSpy. Non verrà recapitato nulla a casa tua, si riceverà tutto via email (sia il link che la guida per installare l'applicazione e iniziare il monitoraggio del cellulare).

6. L’estratto conto della carta di credito mostrerà che ho fatto un versamento a MobileSpy?
No, sull'estratto conto apparirà scritto che il pagamento è stato fatto a Netzens*.

7. Ci sono costi aggiuntivi?
No, nel caso facessimo un upgrade del software, non chiederemo nessun altro costo per ottenerlo.

8. Chi usa il telefono monitorato potrù accorgersi della presenza di MobileSpy?
No, il software è assolutamente irrintracciabile, e non sarà identificato dall'utilizzatore del cellulare. MobileSpy è invisibile al 100%

9. Come posso pagare?
Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, come carta di credito (Visa, Mastercard), carte prepagate (come la PostePay), PayPal, Bonifico Bancario.

10. Come funziona il monitoraggio di WhatsApp su Android?
MobileSpy permette di vedere le immagini condivise e i video, le chat di gruppo e i messaggi ricevuti e spediti. Potrai vedere tutti questi dettagli collegandoti alla sezione WhatsApp di MobileSpy.

11. Quali attività di Facebook vengono tracciate?
MobileSpy monitora tutti i messaggi spediti e ricevuti tramite Facebook Messenger.

12. Quali attività di Viber vengono tracciate?
iKeyMonitor MobileSpy monitora i messaggi spediti e ricevuti, le chat di gruppo e i dettagli delle chiamate in entrata e uscita su Viber.

13. Quanto dura l’iscrizione?
I pacchetti acquistabili sono diversi in base alla durata che si desidera attivare. Dopo questo periodo, se si desidera continuare il servizio, è necessario fare una nuova iscrizione. Non ci sono rinnovi automatici.

Smartphone Requirements

Compatibili dispositivi BlackBerry, iPhone, Android, Windows Mobile o Symbian smartphone incluso molti modelli di Apple, Samsung, Nokia, Motorola, HTC, altro

Compatible Phone Carriers

Tim, Vodafone, H3G, Wind, Orange, Verizon, Alltel, AT&T, altro

acquista
Funzionalita' - Acquisto - Supporto - Mobile Spy Home
© 1997-2016 MobileSpyPro, LLC. Tutti i diritti riservati.
NOTA: Tutti i marchi presenti in questo sito sono proprieta' dei rispettivi creatori. Queste compagnie non sono affilate a
Mobile-Spy.com in alcun modo. I marchi menzionati solo a scopo illustrativo per descrivere il cellulare
e la compatibilita' con il nostro programma spia per cellulari.