Spiare Conversazioni Whatsapp su Android

MSPY è una applicazione molto potente che consente anche di spiare/monitorare/tracciare tutte le conversazioni di WhatsApp e anche tutte le foto e video che vengono scambiate attraverso di esso.

COME SPIARE WHATSAPP?
MSPY è davvero facile da installare, configurare ed usare. Tutto quello che dovrai fare per spiare le conversazioni WhatsApp è di installare MSPY nel cellulare. Questa applicazione rimane invisibile nel dispositivo e consente di spiare tutte le chat e gli allegati di Whatsapp in modo efficiente. Tutte le conversazioni che vengono fatte su WhatsApp verranno salvate e inviate direttamente ad un pannello di controllo a cui tu potrai accedere in qualsiasi momento per spiare quello che è avvenuto tramite Whatsapp.
spia whatsapp

COSA FA MSPY?
freccia Traccia tutte le conversazioni WhatsApp.
freccia Traccia i messaggi inviati e ricevuti tramite WhatsApp.
freccia Traccia il contenuto delle chat di gruppo.
freccia Memorizza anche le informazioni relative a data e ora.
freccia Rileva i dettagli dei contatti WhatsApp.
freccia Spia anche tutte le foto, audio e video inviati e ricevuti tramite whatsapp.
freccia Ottiene dettagli della posizione condivisa in chat.

COME USARE HOVERWATCH?

Step #1: Registrazione al servizio

Innanzitutto registrati al servizio scegliendo il pacchetto che preferisci, in base alle funzioni di “monitoraggio” che vuoi attivare sul dispositivo.

acquista

Step #2: Installa l’app su Android

Subito dopo la registrazione apparirà la seguente schermata, da cui potrai scaricare l’applicazione sul telefono Android da cui vuoi spiare Whatsapp.

Step #3: Monitora le attività

Al termine dell’installazione tutto sarà già pronto per monitorare le azioni effettuate col telefono tra cui i messaggi scambiati su Whatsapp. Basta accedere al tuo pannello di controllo e andare nella sezione REPORT.

Se il tuo telefono non è rootato, per tracciare le chat di Whatsapp, potrebbe essere necessario andare nelle Impostazioni del pannello di controllo e attivare la funzione “Screenshot della Chat”:

Ecco qui sotto come verranno visualizzate le conversazioni Whatsapp catturate dall’app spia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *