Spiare SMS su Android

Ci sono aziende che falliscono a causa di dipendenti che mandano informazioni delicate alla concorrenza. Ci sono matrimoni che finiscono a causa di messaggi controversi. E ci sono bambini non sempre al sicuro dai malintenzionati per colpa dei messaggi.
Se vuoi proteggere i tuoi cari o monitorare l’uso dei tuoi dispositivi, quello che tiserve è un programma “spia SMS”.

Il servizio che consente di fare ciò è MSPY che permette di spiare qualsiasi tipo di messaggio che viene inviato o ricevuto sul dispositivo Android.

sms spia

COME FUNZIONA MSPY ?
Grazie a MSPY puoi spiare SMS e tutte le informazioni monitorate restano riservate e nascoste. Il problema principale dei diversi servizi presenti sul mercato è rappresentato dalla loro usabilità e installazione spesso non facile per l’utente. Non è il caso di MSPY: chiunque potrà installarlo, anche chi non è molto pratico con il computer o con il telefonino. Una volta installato (l’app rimane invisibile nel cellulare) tutti i dati del telefono verranno salvati su di un server sicuro a cui potrai accedere tramite un pannello di controllo (inserendo semplicemente una username e password).

COME USARE HOVERWATCH?

Step #1: Registrazione

Innanzitutto registrati al servizio scegliendo il pacchetto che preferisci, in base alle funzioni di “monitoraggio” che vuoi attivare sul dispositivo.

acquista

Step #2: Installa l’app su Android

Subito dopo la registrazione apparirà la seguente schermata, da cui potrai scaricare l’applicazione sul telefono Android che vuoi spiare.

Step #3: Monitora le attività

Al termine dell’installazione tutto sarà già pronto per monitorare le azioni effettuate col telefono. Basta accedere al tuo pannello di controllo e andare nella sezione REPORT, dove vedrai tutti gli SMS inviati e ricevuti!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *