Uso di MSPY per il monitoraggio di un iPhone

MSPY è un app che permette di tracciare tutto quello che avviene su un iPhone. Supporta tutte le versioni iOS dalla più vecchia alla più recente.

Tutto ciò che ti serve per cominciare a monitorare il tuo iPhone

Acquista mSpy

È veramente semplice! Non dovrai fare altro che acquistare direttamente da questa pagina il pacchetto per monitorare un iPhone o qualsiasi altro dispositivo. Ci sono diverse opzioni disponibili, a seconda delle tue esigenze di monitoraggio. Dopo aver scelto, potrai completare il modulo ed effettuare il pagamento tramite la procedura sicura online. I servizi che offriamo sono indispensabili per le moltissime persone in tutto il mondo che contano su di noi per aiutarle nelle loro necessità. Dopo la conferma del pagamento, riceverai tutte le istruzioni per l'installazione e l'utilizzo del software spia.

Installazione & Configurazione

Dopo aver acquistato l'applicazione, dovrai scaricarla sul dispositivo da monitorare. Il processo di installazione non è affatto difficile. Se il dispositivo da monitorare dovesse essere un iPhone, dovrai effettuare il jailbreak di iOS per poter sfruttare al meglio l'applicazione e attivare tutte le funzionalità avanzate. Anche questa operazione è piuttosto semplice, e basteranno pochi minuti per portarla a termine. 

Se vuoi monitorare l'iPhone senza fare Jailbreak, leggi COME SPIARE IPHONE SENZA JAILBREAK

Comincia il Monitoraggio

Non c'è niente di più facile che monitorare un iPhone! Non dovrai fare altro che accedere al tuo Pannello di Controllo per cominciare a controllare gli SMS, il registro delle chiamate, i dettagli sulla posizione GPS e molte altre attività svolte sull'iPhone monitorato.


Funzionalita' - AcquistoSupportoMobile Spy Home
© 1997-2016 MobileSpyPro, LLC. Tutti i diritti riservati.