Programma Spia per iPhone X/8/7/6/5 – mSpy

iphone spy software for sms text and call spying
Programma spia per iPhone

MSPY rappresenta il primo programma SPIA progettato per Apple iPhone! Questo potente software ti permetterà di controllare monitorare al meglio il tuo iPhone e scoprire come viene utilizzato.

MSPY è in grado di inviare DI NASCOSTO tutte le informazioni e attività che avvengono sull’iPhone. Queste info vengono inviate ad un tuo pannello di controllo. Tra le informazioni che potrai intercettare troverai: SMS, chiamate, siti web visitati, email inviate e ricevute, contatti aggiunti alla rubrica, posizione GPS, ecc…

iPhone Spy Software

MSpy permette di monitorare e registrare diverse attività che avvengono sul tuo iPhone.

Basta installare su iPhone una piccola applicazione. Questa siavvierà di nascosto ogni volta che si accende l’iPhone comincerà a registrare e inviare tutte le informazioni.

Questo software spia registrerà le URL dei siti web visitati, tutte le E-mail inviate o ricevute e i contatti. Queste informazioni verranno inviate in una tua area riservata tramite connessione internet.

Quando vorrai visualizzare queste informazioni dovrai semplicemente accedere al tuo Pannello di Controllo tramite un tuo username e una tua password.

 

 

I TRE STEP PRINCIPALI PER USARE mSpy

 1. Acquista mSpy

Puoi acquistare mSpy direttamente da questa pagina. Scegli il pacchetto che soddisfa al meglio le tue esigenze ed effettua l’ordine. Assicurati di fornirci un indirizzo email valido, così potremo inviarti le istruzioni per l’installazione. Quando avremo confermato il pagamento, controlla la tua casella di posta per installare e configurare mSpy.

2. Installazione e Configurazione

Prima di procedere, assicurati di poter accedere fisicamente al dispositivo che intenti monitorare. Controlla la tua posta in arrivo per trovare la nostra email di conferma con le credenziali per accedere al tuo Pannello di Controllo. Accedi al Pannello di Controllo e segui la Procedura Guidata che ti aiuterà a completare l’installazione.

3. Comincia a Monitorare

Dopo aver completato l’installazione e la configurazione, mSpy comincerà subito a monitorare le attività svolte con il telefono controllato. Potrai visualizzare e gestire tutte le informazioni direttamente dal tuo Pannello di Controllo online, in qualsiasi momento.

Cosa permette di monitorare mSPY?

Log Chiamate

Tutte le chiamate ricevute ed effettuate e relativa durata saranno registrate e pronte da stampare.

SMS (Text Messages)

I messaggi di testo vengono intercettati anche se questi vengono cancellati dal cellulare. Include anche il testo completo.

GPS Location

Le posizioni GPS vengono registrate ogni 10 minuti con un link alla mappa.

Contatti

Ogni contatto del cellulare viene tracciato. Anche i nuovi contatti aggiunti vengono registrati.

E-Mail

Tutte le mail inviate e ricevute vengono registrate.

URL (Website)

Tutte le URL visitate vengono registrate.

Foto & Video

Tuttele foto & video fatte dal cellulare vengono registrate e visualizzate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *