Come registrare e intercettare SMS & Chiamate

MobileSpy rappresenta l'evoluzione dei cellulari spia. Se hai dei sospetti su chi utilizza il tuo cellulare, ti sarà davvero semplice installare questo programma sul telefonino (guarda tutti i cellulari compatibili) per iniziare subito a registrare sms, chiamate, ecc.... Questo programma registra e traccia tutti gli SMS inviati e ricevuti dal tuo cellulare. Visualizza le informazioni relative a tutte le chiamate. Ti indica anche la posizione GPS del cellulare ogni trenta minuti (nel caso esso venga rubato o venga da te smarrito)

Questa nuova tecnologia potrebbe sembrare complicata ma il processo è davvero semplice, basta che dai uno sguardo alla nostra Guida Utente. Qui sotto troverai una versione riassuntiva di come funziona tutto il sistema. Ricorda, MobileSpy funziona anche su iPhone!


  1. Il cliente acquista MobileSpy e scarica il software sul proprio cellulare da monitorare. Il cliente configura il programma in base alle esigenze di monitoraggio.
  2. Colui che utilizza il cellulare invierà e riceverà SMS e chiamate vocali.
    MobileSpy registra queste attività e poi silenziosamente le invierà sui server di MobileSpy.
  3. Il cliente accede al pannello di controllo tramite connessione internet e da qualsiasi PC. In questo pannello di controllo sarà possibile vedere tutte le attività registrate in real-time.

Di seguito gli step necessari per scaricare e installare correttamente MobileSpy sul tuo cellulare.

Primo Step: Effettua l'acquisto
Al fine di acquistare e utilizzare il software devi espressamente dichiarare che sei il possessore e l'amministratore del dispositivo che vuoi spiare. Ricorda che è illegale spiare terze parti senza esplicito consenso.

Se sei consapevole di ciò vai alla Pagina di Acquisto e completa tutti i campi richiesti. Clicca Avanti per inserire le tue informazioni per il pagamento. Completa quindi l'ordine e verifica la tua casella email alla quale verrà inviata la licenza del software.

Secondo Step: Scarica il Software sul cellulare

Dopo l'acquisto ti verrà inviata una email con il codice di registrazione. Questo codice ti servirà per Registrare il tuo account e creare un username e una password per l'accesso al tuo pannello di controllo in cui potrai monitorare tutte le attività del tuo cellulare.

Questa emailconterrà anche un link per scaricre il programma Mobile Spy. Puoi scaricare e installare l'applicazione sul cellulare da monitorare con facilità usando le istruzioni che saranno presenti nella mail. Puoi anche trovare queste istruzioni nella pagina del Manuale Utente Online.

Dopo aver scaricato MobileSpy sul cellulare dovrai avviare l'installazione. Il programma si installerà automaticamente. Non si vedranno icone o altre tracce del programma che sarà quindi totalmente invisibile.

Terzo Step: Impostazioni
Una volta installato MobileSpy esso non sarà visibile sul cellulare. Premendo una certa sequenza di tasti potrai rivedere l'interfaccia principale del programma Mobile Spy. Da tale interfaccia potrai modificare le impostazioni del programma.

Usa le istruzioni contenute nella email per inserire la sequenza dei tasti e aprire la schermata del programma. Seleziona la connessione Internet da usare per inviare i logs. Seleziona anche le attività che vuoi monitorare e poi seleziona l'opzione per avviare il monitoraggio.

Quarto Step: Entra nel tuo pannello di controllo
Dopo aver avviato il monitoring il programma rimarrà attivo da quel momento in poi. Anche se il cellulare viene spento e riacceso esso rimarrà attivo e continuerà a inviare le informazioni sul tuo account di MobileSpy.

Per accedere al tuo pannello di controllo vai sulla Pagina di LOGIN ed inserisci il tuo username e password. Sulla sinistra di questo pannello vedrai tutte le voci relative ai dati tracciati e visualizzabili.

*** NOTA: Tutti i logs sono soggetti a cancellazione dopo 30 giorni. ***



Smartphone Compatibili

Compatibili dispositivi BlackBerry, iPhone, Android, Windows Mobile o Symbian smartphone incluso molti modelli di Apple, Samsung, Nokia, Motorola, HTC, altro

Compatibili Operatori

Tim, Vodafone, H3G, Wind, Orange, Verizon, Alltel, AT&T, altro

Funzionalita' - AcquistoSupporto -  Mobile Spy Home
© 1997-2016 MobileSpyPro, LLC. Tutti i diritti riservati.
NOTA: Tutti i marchi presenti in questo sito sono proprieta' dei rispettivi creatori. Queste compagnie non sono affilate a
Mobile-Spy.com in alcun modo. I marchi menzionati solo a scopo illustrativo per descrivere il cellulare
e la compatibilita' con il nostro programma spia per cellulari.