Come Funziona Hoverwatch – Come funzione mSPY

Hoverwatch e mSPY rappresentano l’evoluzione dei cellulari spia. Se hai dei sospetti su chi utilizza il tuo cellulare, ti sarà davvero semplice installare questo programma sul telefonino per iniziare subito a registrare messaggi, chiamate, ecc…. Questo programma registra e traccia tutti i messaggi inviati e ricevuti dal tuo cellulare. Visualizza le informazioni relative a tutte le chiamate. Ti indica anche la posizione GPS del cellulare ogni dieci minuti (nel caso essovenga rubato o venga da te smarrito)

 

Come funziona Hoverwatch – consigliato per telefoni Android

Primo Step: Effettua la registrazione
Hoverwatch offre una registrazione gratuita al servizio con cui poter testare tutte le funzionalità per 5 giorni. Al termine dei 5 giorni potrai decidere se acquistare un pacchetto o lasciare stare.
Per registrarti gratuitamente CLICCA SU QUESTO LINK

Secondo Step: Scarica l’app sul cellulare
Subito dopo la registrazione vedrai un link da cui poter scaricare l’app spia sul cellulare Android. La configurazione sul cellulare sarà semplice perchè guidata da istruzioni che ti diranno di attivare alcuni permessi nelle impostazioni del telefono. Potrai decidere anche di rendere invisibile l’app sul telefono, e per lanciarla dovrai prendere nota del codice da digitare.

Terzo Step: Accedi al tuo pannello di controllo
Non ti resta adesso che accedere online al pannello di controllo e visualizzare i rapporti delle attività del telefono. Sempre nel pannello potrai anche effettuare altre impostazioni e scegliere altri tipi di report da monitorare.

 

Come funziona MSPY – consigliato per telefoni iPhone

Primo Step: Effettua l’acquisto
Per MSPY non esiste un periodo di prova, dovrai quindi necessariamente acquistarlo, vai alla Pagina di Acquisto e scegli uno dei pacchetti MSPY. Completa quindi l’ordine e verifica la tua casella email alla quale verrà inviata la licenza delsoftware.

Secondo Step: Scarica l’app sul cellulare

Dopo l’acquisto ti verrà inviata una email con il codice diregistrazione. Questo codice ti servirà per Registrare il tuo account e creare un username e una password per l’accesso al tuo pannello di controllo in cui potrai monitorare tutte leattività del tuo cellulare.

Questa email conterrà anche un link per scaricre il programma MSPY. Puoi scaricare e installare l’applicazione sul cellulare da monitorare con facilità usando le istruzioni che saranno presenti nella mail.

Dopo aver scaricato MSPY sul cellulare dovrai avviare l’installazione. Il programma si installerà automaticamente. Non si vedranno icone o altre tracce del programma che sarà quindi totalmente invisibile.

Terzo Step: Impostazioni
Una volta installato MSPY esso non sarà visibile sul cellulare. Premendo una certa sequenza di tasti potrai rivedere l’interfaccia principale del programma. Da tale interfaccia potrai modificare le impostazioni del programma.

Usa le istruzioni contenute nella email per inserire la sequenza dei tasti e aprire la schermata del programma. Seleziona la connessione Internet da usare per inviare i logs. Seleziona anche le attività che vuoi monitorare e poi seleziona l’opzione per avviare il monitoraggio.

Quarto Step: Entra nel tuo pannello di controllo
Dopo aver avviato il monitoring il programma rimarrà attivo da quel momento in poi. Anche se il cellulare viene spento e riacceso esso rimarrà attivo e continuerà a inviare le informazioni sul tuo account di MSPY.

Peraccedere al tuo pannello di controllo vai sulla pagina di LOGIN ed inserisci il tuo username e password. Sulla sinistra di questo pannello vedrai tutte le voci relative ai dati tracciati e visualizzabili.

*** NOTA: Tutti i logs sonosoggetti a cancellazione dopo 30 giorni. ***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *